Anche Poste Italiane offre una vasta gamma di finanziamenti e di opportunità che possono risultare molto convenienti a seconda delle esigenze dell’utente.

Il prestito Bancoposta si divide in tre tipologie.

Prestito Bancoposta
La soluzione dedicata a chi è titolare del conto Banco Posta. Permette di ottenere il finanziamento in pochissimi giorni. Si possono ottenere fino a 30mila euro. Si può scegliere anche la durata del rimborso che risulta più comoda. Un prestito realizzato in collaborazione con Deutsche Bank

Prontissimo Bancoposta
Per chi non è titolare di un conto Banco Posta e neppure di un conto corrente bancario c’è questa opportunità. Si fa richiesta di finanziamento e subito si conoscerà l’esito. La somma richiesta sarà disponibile in pochi giorni. Si possono richiedere da un minimo di 1500 euro, fino ad un massimo di 10 mila euro. La durata va dai 24 ai 72 mesi.

Cessione del Quinto
Lo si può richiedere anche senza conto corrente e se si hanno altri finanziamenti in corso. La rata viene direttamente trattenuta sulla pensione. La durata va dai 36 ai 120 mesi. Un prestito per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno.