Zetema é l’azienda che si occupa della gestione dei servizi culturali e turistici del comune di Roma, Zetema inoltre, è anche attiva nell’ organizzazione di eventi.
La Zetema opera nel settore dal 1998 e oggi conta circa 700 dipendenti ed è completamente partecipata dal Comune di Roma.
L’attività principale della Zetema è la gestione della rete dei musei civici e degli spazi dedicati alla cultura, con la progettazione, la manutenzione e la conservazione dei beni.
O
ggi Zetema é la principale responsabile del potenziamento e dello sviluppo dei servizi turistici e culturali.
Le assunzioni alla Zetema avvengono mediante la pubblicazione di avvisi pubblici e la successiva selezione dei candidati, pertanto, è inutile inviare il proprio curriculum se non vi è l’esplicita pubblicazione di un avviso di ricerca di personale.
Ma non disperate, visitando la pagina “Zetema lavora con noi” si possono trovare sempre degli avvisi di selezione per personale da impiegare part time o full time a tempo indeterminato.
Invece, per quanto riguarda il lavoro temporaneo in Zetema, è possibile effettuare l’inserimento della propria candidatura iscrivendosi al sito: lavoro temporaneo Zetema.

Lo stesso vale anche per chi vuole effettuare uno stage in Zetema, anche in questo caso occorre iscriversi al sito: stage in zetema e dare la propria disponibilità. L’iscrizione varrà un anno solare e ogni volta che la società avvierà uno stage, tra i candidati iscritti saranno chiamati i soggetti con profili in linea con le caratteristiche ricercate.
Zetema offre la possibilità di lavorare a Roma operando nel campo della cultura, della gestione dei musei, degli eventi e del turismo, visita la pagina Zetema lavora con noi per scoprire le selezioni attualmente aperte.